hide

About

Caratterizzato da una forte passione per la club culture, un' incessante ricerca musicale e un forte rapporto di amicizia, il progetto DeepNoize nasce nell' agosto del 2009 da un idea di Alessandro Moretti e Matteo Rovatti.
Tante sonorità distinguono il duo, amalgamando in ogni dj set le sonorità più profonde, analogiche e melodiche in un sound davvero particolare.
Un' energia prettamente dub, è il valore aggiunto della musica che questi djs amano far ballare al proprio pubblico.
Malati di vinili, e amanti di tutto ciò che è vero e che si può toccar con mano, i DeepNoize vedono crescere i frutti della loro passione col passare del tempo, spiccano le collaborazioni radiofoniche con SS Radio UK (London) e Planet Radio (Berlin).
Inoltre, nel 2013 vengono selezionati da Rekids Records come dj emergenti partecipando al contest "Audio Show For Rekids Records".
Nella dancefloor, hanno avuto l'onore di affiancare artisti importanti come Swayzak, Clockwork (C/W), Marc Romboy e Darren Price nel party dove collaborano attivamente assieme all'amico Lorenzo De Blanck: Simple, che va in scena nei più importanti locali del panorama Ferrarese, Suono Club e Sinatra Concert Hall.
Sono redattori del noto blog: "Deep 'n Boogie", progetto nato nel 2012 che ha sin da subito ottenuto numerosi riscontri positivi in Italia ed Europa.
Nell' inverno del 2014 vengono selezionati come migliori 10 DJs del contest Altavoz Calling, organizzato dal famoso evento "Altavoz - Evento internacional de mùsica electrònica" dove erano in lizza con più di 200 partecipanti.
Dall' estate del 2014 collaborano con il progetto "White", dove si impegnano nell' organizzazione di party e situazioni inerenti ai loro gusti musicali.

DeepNoize Soundcloud official page: DeepNoize DJs

DeepNoize DJs   Alessandro Moretti e Matteo Rovatti, Ferrara, Italy

Follow

Share to WordPress.com

If you are using self-hosted WordPress, please use our standard embed code or install the plugin to use shortcodes.
Add a comment 0 comments at 0.00
    Click to enter a
    comment at
    0.00