hide

Need a gift for a gifted musician?

The SoundCloud Premium accounts also come as virtual gifts and it takes only two minutes to get one. Head over to our Gift page and check out the different Premium accounts starting at only €29 per year.

Gift page

About

Venezia, ventiseienne, all'anagrafe Michele Zotta. Un tipo e che tipo. Da bambino non era raro vederlo improvvisare suoni o riff di batteria con pochi strumenti. Durante gli studi di media-superiore, muove i suoi primi passi nel djing digitale mantengo comunque un forte interesse per il vinile che tutt'ora suona, ascolta e colleziona. Il suo punto forte, la selezione musicale, accurata in ogni minimo dettaglio è alla base del suo sound e dell'energia che trasmette. Nell’estate 2009 è resident ogni mercoledì notte al Cuore degli Oceani (Lounge Bar di Roncade).
Per la stagione invernale 2009/10 è resident nel privè del Discopalace per l’evento NNPLUSULTRA che ha proposto dj del calibro di John Acquaviva, Adam Beyer, 2000 and One, Nick Curly, Alex Under, Monika Kruse, Paul Ritch. Si esibisce anche ad eventi come il Violet, Connection, H2O Pool Party.
Il 18 dicembre 2010 si esibisce nella consolle dell'Area Venezia per il primo compleanno Busine$$ Staff supportato dall'intero staff e dai gestori, affiancando un "evergreen" Cirillo, pietra del DC 10.
Ultimamente molto impegnato nei vari aperitivi del veneziano quali Start Up (presso discoteca Area Venezia BAR) e nel trevigiano come Aperitivo Tardivo (presso The Carpe Diem - TV) ha comunque trovato il tempo per firmare la sua prima perla discografica con l'amico e collega Genna. Nasce infatti agli inizi del 2012 "Clockenspiel" su Natural Rhythm Lab, contenuta in WMC MIAMI 2012 SAMPLER affiancata da tracce di artisti del calibro quali David Keno, Horatio, Donato Bilancia e molti altri.
"Non potevo non aiutare a mio modo chi meno fortuna, chi per colpa della natura ha perso qualcosa di caro" Con queste parole inserisce la traccia prodotta con amico Genna dal titolo "PUBLIC HOPE" nell'album "HOPE FOR EMILIA" uscito su etichetta FOOTMUSIC RECORDS, sensibilizzando tutti per i tristi fatti avvenuti.

xx
Mick

Mick K Michele Zotta, (Natural Rhythm, Footmusic Records), Berlino, Venezia, Italy

Follow

Share to WordPress.com

If you are using self-hosted WordPress, please use our standard embed code or install the plugin to use shortcodes.
Add a comment 0 comments at 0.00
    Click to enter a
    comment at
    0.00