hide

Need a gift for a gifted musician?

The SoundCloud Premium accounts also come as virtual gifts and it takes only two minutes to get one. Head over to our Gift page and check out the different Premium accounts starting at only €29 per year.

Gift page

About

Giovanni Albero , 21 Settembre 1995 , Sarno (Salerno).
Nome d'Arte JhonDJ. La Passione per la musica sboccia fin dall' età adolescenziale, con il passare del tempo la Musica prende un posto importante nella Sua Vita , che nel corso degli anni sarà per Lui un' Icona di Riferimento.
La Passione per il mixaggio nasce dopo il prezioso incontro con Gerardo Natella (Gerry D.), conosciuto DJ Salernitano . All' età di 12 Anni, si immerge nel fantastico mondo del Deejay e compra la sua primissima consolle, dove comincia a dare sfogo alla sua passione.
Passa il Tempo , e i primi risultati cominciono a farsi vedere. Partecipe a molte serate di elevato spessore .
Il Nome di JhonDJ e Sempre piu conosciuto nel Suo Paese, e anche oltre .
Il suo nome e presente anche su iTunes, dove incide due produzione "Like You" and "Floor", Quest ultima in collaborazione con Gerry D.
Nel corso del suo cammino, incontra altre persone con la quale incomincia progetti ambiziosi che segneranno la sua carriera.
Con la collaborazione di DJNappo (Vincenzo Nappo) lo Staff di Virtual Radio e la Preziosa collaborazione di Alfonso Albero, Nasce un Gruppo
Con il Nome di "Sa.N Group".
Il gruppo acquista un posto importante nel mondo della notte, fino ad arrivare a dare spettacolo nei piu conosciuti locali Partenopei e Salernitani.
Le Ambizioni sono tante, il lavoro da affontare è tanto, ma le soddisfazioni arrivano una dopo l'altra.
JhonDJ tutt'ora è in attività con il suo gruppo, in modo da poter portare i progetti predefiniti ad un grande e ambizioso traguardo.

Stay Tuned Coming Soon :D

JHON DEEJAY Giovanni Albero, Salerno, Italy

Follow Share a track
  • Play
    0.00 / 2.04
    Hide the comments
  • Play
    0.00 / 59.14
    Hide the comments
  • Play
    0.00 / 5.26
    Hide the comments

Share to WordPress.com

If you are using self-hosted WordPress, please use our standard embed code or install the plugin to use shortcodes.
Add a comment 0 comments at 0.00
    Click to enter a
    comment at
    0.00