hide

About

David Z, classe 1984, intraprende la carriera di Deejay all'età di 17 anni grazie alla sua grande passione per la musica e il mondo della notte.
Ambizione e dedizione lo portano fin da subito a suonare in diversi locali della zona fino ad ottenere il ruolo di Resident Dj al FABRIC di Iseo (BS) nel 2005.

Collaborando con noti professionisti del settore, David Z è riuscito a incrementare la propria esperienza e a sviluppare particolari capacità che lo hanno portato ad ottenere ruoli sempre più importanti e ad esibirsi in rinomati locali notturni.

Un cammino in continua ascesa che vede il Dj aprire le serate ad artisti di fama nazionale e internazionale, come: DAVID MORALES, ROGER SANCHEZ, EDDIE THONEICK, THE CUBE GUYS SATOSHI TOMIIE, NICOLA FASANO, ALEX GAUDINO, BINGO PLAYERS, NARI & MILANI, CLAUDIO COCCOLUTO, JOE T VANNELLI e molti altri ancora.

Tra i locali più importanti con cui ha collaborato, sono presenti: VANITA' Club (MN), ZOUK SANTANA (Milano Marittima - RA), BAMBU' (MN), ART CLUB (BS), CLIFFHANGER Club (Madonna di Campiglio), LE PALAFITTE (BS), TORTUGA (PE), GRAND CAFE' (MN), FABRIC (BS), CHIRINGUITO (MN), IL CASALE (RE) - CAFE' LA PEDRERA 7.2 (VR), ORIGAMI (BS), PLASTIK CLUB (RE), PRISCILLA (MN), PUKANAKA (BZ), VILLA PRUGNOLO (BO), U.M.B. beachclub (OT).
Inoltre, David Z ha suonato in occasione di particolari eventi, quali: MOTORSHOW di Bologna, SPECIAL CAR SHOW e FIERA DEL FITNESS a Rimini negli stand Redbull e tuttora partecipa regolarmente alle serate "High School Party", celebri feste studentesche della provincia di Mantova.
Dal 2011 i suoi mixati vengono scelti per il programma radiofonico "105inDaKlubb" in onda su Radio 105.

La grande professionalità e il suo stile rendono David Z uno dei Dj più promettenti della "night live" italiana che, grazie alla carica dei suoi dj-set, riesce ad emozionare e far divertire l’intero pubblico a cui si rivolge.

David Z   David Z, Mantova, Italy

Follow

Share to WordPress.com

If you are using self-hosted WordPress, please use our standard embed code or install the plugin to use shortcodes.
Add a comment 0 comments at 0.00
    Click to enter a
    comment at
    0.00